venerdì 21 dicembre 2007

Il paese degli allocchi vi augura: Buone Feste!

Ciao a tutti, truzzi, modaioli, metallari, discomani, punk, punkabbestia e persone normali ( delle quali spero ce ne siano di più).




IL PAESE DEGLI ALLOCCHI VI AUGURA BUONE FESTE!









Eh si, come potete vedere i tempi sono proprio cambiati! Il natale è diventato, sempre di più, una festività consumistica! I produttori di dolci, articoli da regalo e casini vari aumentano la produzione, oltre ad aumentare anche la capienza del portafogli e della panza. Ma, ovviamente, anche il natale è caduto sotto le grinfie della moda : Portare il cappellino da babbo natale non è altro che uno stupido sistema alternativo, per dire, agli altri coglioni che guardano: "io sono quì" , ed è quanto fanno i ragazzi nelle scuole. Perchè non portate i cappellini a casa vostra? Di sicuro i vostri fratelli o le vostre sorelle o i vostri cugini, se son piccini, ne sarebbero assai più grati, oltre che fareste meno danno. Senza contare i vestiti!!! Robe modaiole da tutte le parti, infestano i negozi, rendono le strade intasate, e instigano le esose pretese delle "nobildonne" a farsi vive da genitori, fidanzati e quant'altro. Gadget, portachiavi, accessorini vari che sprizzano da tutte le parti e costano una fortuna, profumi, costumi, porcellana!! Se guardiamo in tv, può venire il voltastomaco a chi non è di stomaco forte: calciatori che prendono miliardi e miliardi, che pubblicizzano telefonini insieme a showgirl seminude vestite da babbo natale. Ma voi, cari modaioli, vi siete chiesti cosa diamine è davvero il natale??? Il natale non è tutto questo! Queste sono americanate modaiole ! Vi dico io cos'è il vero natale: Per chi crede il natale è una festa religiosa, per chi non crede è un giorno per stare in famiglia, o con gli amici (quelli veri, non coi drogati) a giuocare a carte, o a diversi giuochi di ruolo! Per voi modaioli, invece il natale è solo un'immensa, enorme, scusa per spillare soldi a chi vi capita prima. Ed ora, se avete la bontà di farmi fantasticare un pò, scrivo, per concludere, anche io una bella lettera a babbo natale :

Caro Babbo Natale,

Quest'anno vorrei che sistemassi tutti i rompicoglioni, i modaioli, i figli di ****, i metallari, i calciatori, i parlamentari, i drogati e i punkabbestia "per le feste"!! Mi auguro anche che tu dia loro un bel calcione nei cabbasisi (come dice montalbano) e che porti loro una...bella sorpresa da parte mia!

Saluti!

Ciao a tutti! e ancora:

BUONE FESTE!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri a tutti Voi amici de "Il paese degli Allocchi".

Concordo in toto con il messaggio di cui sopra...

Federico

Anonimo ha detto...

hai qualcosa contro i punk? fatti una cura va là.